Richi
TA Grigne "alpinistico" Pasturo (LC) 30.06.2013
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA Grigne "alpinistico" Pasturo (LC) 30.06.2013
Mi piacerebbe un sacco aderire ma non so se riuscirei a starvi dietro! Sabato sera vedo come sto e cosa c'è scritto sul topic.
Richi
Richi
rieccomi
il problema andatura non si pone nei termini di confronto tra + veloci e lenti.... lo diventa se uno mi dice arrivo con la scopa e gradirei vi fossero persone più allenate . Motivo ? semplice le grigne sono lente quando già si fanno veloci.
tornando a noi Zacup non sarà dei nostri. possiamo provare a cercare noi il tratto che non conosco però è un po' così all'avventura , si rischia di girare a vuoto, anche se al rif riva possiamo chiedere e sicuramente sanno.
per il giro alternativo invece nessun problema
Unico dubbio amletico dal Bogani al Brisochi, nel tratto con catene c'è neve... Silvio68 con emilio Marco ci sono passati nello scorso we. loro sono passati tranquillamente, ma visto il disgelo potremmo incontrare qualche difficoltà, pertanto le persone devono anche essere preparate al muoversi sulla neve.
Per me fare un giro o l'altro poco cambia... anche a livello di tempo su percorso dovrebbe cambiare poco .
fatemi sapere... bel tempo sempre sperando.... in caso di cattivo tempo l'uscita prevede l'anello del resegone con passaggio da capanna monza per aperitivo e pranzo alla trattoria barile posta alla partenza dove avremmo dei ricambi asciutti
il problema andatura non si pone nei termini di confronto tra + veloci e lenti.... lo diventa se uno mi dice arrivo con la scopa e gradirei vi fossero persone più allenate . Motivo ? semplice le grigne sono lente quando già si fanno veloci.
tornando a noi Zacup non sarà dei nostri. possiamo provare a cercare noi il tratto che non conosco però è un po' così all'avventura , si rischia di girare a vuoto, anche se al rif riva possiamo chiedere e sicuramente sanno.
per il giro alternativo invece nessun problema
Unico dubbio amletico dal Bogani al Brisochi, nel tratto con catene c'è neve... Silvio68 con emilio Marco ci sono passati nello scorso we. loro sono passati tranquillamente, ma visto il disgelo potremmo incontrare qualche difficoltà, pertanto le persone devono anche essere preparate al muoversi sulla neve.
Per me fare un giro o l'altro poco cambia... anche a livello di tempo su percorso dovrebbe cambiare poco .
fatemi sapere... bel tempo sempre sperando.... in caso di cattivo tempo l'uscita prevede l'anello del resegone con passaggio da capanna monza per aperitivo e pranzo alla trattoria barile posta alla partenza dove avremmo dei ricambi asciutti
ciao io direi di optare per percorso che conosciamo ...anzi conosci già...ma per me va bene tutto"!!!!
per quanto riguarda la neve non penso ci sia dal BOGANI al BRIOSCHI....noi siamo arrivati dalla cresta di PIANCAFORMIA dopo aver fatto la via GUZZI!!!quindi siamo arrivati da un altro versante.....dopo chiedo lumi a SLOW E NUVOLA!!!!
ci sentiamo ciao ciao
per quanto riguarda la neve non penso ci sia dal BOGANI al BRIOSCHI....noi siamo arrivati dalla cresta di PIANCAFORMIA dopo aver fatto la via GUZZI!!!quindi siamo arrivati da un altro versante.....dopo chiedo lumi a SLOW E NUVOLA!!!!
ci sentiamo ciao ciao
ciao a tutti ad oggi il TA è confermato sulle grigne con partenza da PASTURO come già detto dal SUPERTRAILER FLUIDO
!!!! COMUNQUE restate sintonizzati per eventulai cambiamenti dell'ultima ora causa maltempo che ad oggi sarebbero scongiurati!!!!
ci vediamo domenica.....scrivo io in quanto FLUIDO incredibilmente è al mare
!!!! ciao
ci vediamo domenica.....scrivo io in quanto FLUIDO incredibilmente è al mare
ok alle 8 da pasturo zona partenza gara scaccabarozzi?

- Andremascio79
Infortunato...
Tocca saltare, peccato.
Buon divertimento!
Tocca saltare, peccato.
Buon divertimento!
Andremascio79 ha scritto:Infortunato...![]()
![]()
Tocca saltare, peccato.
Buon divertimento!
ancora infortunato ? Stai battendo i miei record ?
rnm
- Andremascio79
No Mau tranquillo, é solo uno stop dovuto al troppo carico di queste ultime settimane e ritengo che il giretto in grigna non sia propriamente defaticante

ciao guido resta sintonizzato sento fluido poi ti faccio sapere dove ci si trova!!!
comunque PASTURO non è grandissimo ...quindi...ci vediamo...ciao a presto!!
comunque PASTURO non è grandissimo ...quindi...ci vediamo...ciao a presto!!
ok sentito FLUIDO partenza confermata ore 08:00 a PASTURO come lo SCACCA....quindi cerchiamo di arrivare in loco un po prima...direi 07:45....preparativi 4 balle in compagnia e si parte!!!
per il tempo danno bello ricordarsi da acqua nelle borracce e qualche snack....ciao a risentirci
per il tempo danno bello ricordarsi da acqua nelle borracce e qualche snack....ciao a risentirci