Sandali per correre
Re: Sandali per correre
Questo http://rastrosandals.blogspot.it/ è work in progress...da una vita! Su FB non ci sono le schede tecniche.
il sito funziona, io ho comprato 10gg fa!tibet ha scritto:Una domanda alla "Rastro": quando sarà riattivato il sito? E' una vita che è fermo... vorrei conoscere le caratteristiche tecniche dei vari modelli, la procedura per l'acquisto e le misure.
Li avrei acquistati da tempo... ma questa mancanza di informazione mi ha sempre frenato dal farlo.
Non ho FB.
anche io no fb.
indirizzo mail:
rastro@gmx.com
Metteresti il link del sito?+78-amok ha scritto:il sito funziona, io ho comprato 10gg fa!tibet ha scritto:Una domanda alla "Rastro": quando sarà riattivato il sito? E' una vita che è fermo... vorrei conoscere le caratteristiche tecniche dei vari modelli, la procedura per l'acquisto e le misure.
Li avrei acquistati da tempo... ma questa mancanza di informazione mi ha sempre frenato dal farlo.
Non ho FB.
anche io no fb.
indirizzo mail:
rastro@gmx.com
Grazie
Era un problema di browser... aprendo Mozilla in Sandboxie mi mostrava sempre la pagina "work in progress", aprendo direttamente da Mozilla tutto funziona!
Chiedo scusa a tutti...
Gigi
Chiedo scusa a tutti...

Gigi