Le ho indossate e portate per tre ore.. Inizialmente sentivo un pronunciato fastidio nella zona interna del tallone dx dove è posto il sistema anti pronazione ma poi è sparito . La prima impressione è positiva, robusta e comoda. Domattina le idosso ancora e domani pomeriggio vado nel fango..
Montrail Badrock
Re: Montrail Badrock
Arrivate oggi.. Con 20 euro di dogana
.
Le ho indossate e portate per tre ore.. Inizialmente sentivo un pronunciato fastidio nella zona interna del tallone dx dove è posto il sistema anti pronazione ma poi è sparito . La prima impressione è positiva, robusta e comoda. Domattina le idosso ancora e domani pomeriggio vado nel fango..
Ieri avevo troppa voglia di provarle e sono uscito subito dopo pranzo..
ma la trippa alla fiorentina non era d accordo
Ho fatto solo 10km, con dei pezzi senza sentiero e 1km di asfalto. Mi è piaciuto tantissimo la comodità e la "trazione" quando ero nel fango. è la mia prima scarpa che riesco a stringere molto bene al collo del piede senza avere la sensazione di fastidio. Fascia molto bene il piede e lo tiene fermo. Sono abbastanza pesante ma l ho trovata ammortizzata.
Ho fatto solo 10km, con dei pezzi senza sentiero e 1km di asfalto. Mi è piaciuto tantissimo la comodità e la "trazione" quando ero nel fango. è la mia prima scarpa che riesco a stringere molto bene al collo del piede senza avere la sensazione di fastidio. Fascia molto bene il piede e lo tiene fermo. Sono abbastanza pesante ma l ho trovata ammortizzata.
Ieri in una bella giornata di sole ho fatto 13,8km in singleT e confermo la sensazione avuta, comode e protettive. Il sistema anti pronazione non mi da nessun fastidio anche se sono neutro. L'ultima volta che l avevo usate era sorto un dolorino sotto la pianta del piede quasi a fine corsa, ma non si e' ripresentato.
Dopo il sottoutilizzo invernale, il mio quarto paio ha affrontato il fango totale del Giro dei Grassi (BS) di domenica scorsa. Come al solito, sono una sicurezza
un consiglio
tra BAJADA, BADROCK E BADROCK OUTDRY, quale modello migliore per le lunghe distanze,calzata neutra, (leggera supinazione)?
ho letto le recensoni di gaggio e altri su bajada e badrock, ma correre per tanti km con un'antipronazione non può creare qualche infiammazine sgradita?
tra BAJADA, BADROCK E BADROCK OUTDRY, quale modello migliore per le lunghe distanze,calzata neutra, (leggera supinazione)?
ho letto le recensoni di gaggio e altri su bajada e badrock, ma correre per tanti km con un'antipronazione non può creare qualche infiammazine sgradita?
Ciao, io ho le badrock outdry e sono neutro ma corro prevalentemente poggiando con il 3/4 di piede anteriore. Io non ho avuto nessun problema con il sistema anti pronazione ma la max lunghezza corsa è di soli 20km.
Con soli 130km scarsi ho avuto la scucitura della scarpa sull interno del piede dx... Se ho tempo posterò 2 foto
- Stefano1203
Un consiglio: sono un camminatore, quindi il mio appoggio è totalmente di tallone.
Frequento sia l'asfalto che il trail, peso 67 kg e evito tutte le gare che stanno sotto i 40 km
Queste Montrail Badrock potrebbero essere adatte per me?
Frequento sia l'asfalto che il trail, peso 67 kg e evito tutte le gare che stanno sotto i 40 km
questa me l'ero persa! grazie a Bennytrail che ha commentato le Badrock in un altro topic, son tornato a controllare questoStefano1203 ha scritto:Un consiglio: sono un camminatore, quindi il mio appoggio è totalmente di tallone.
Frequento sia l'asfalto che il trail, peso 67 kg e evito tutte le gare che stanno sotto i 40 km![]()
Si, Stefano1203, sono adatte alla lunghe distanze: io ci ho fatt o l'Abbots Way, anni fa: le ho tenute ai piedi per 21 ore, e mi ci trovai benissimo