Montrail Badrock

Scarpe, abbigliamento, accessori
Wifi

Re: Montrail Badrock

Messaggio da Wifi »

Arrivate oggi.. Con 20 euro di dogana :-( .
Le ho indossate e portate per tre ore.. Inizialmente sentivo un pronunciato fastidio nella zona interna del tallone dx dove è posto il sistema anti pronazione ma poi è sparito . La prima impressione è positiva, robusta e comoda. Domattina le idosso ancora e domani pomeriggio vado nel fango..
Wifi

Messaggio da Wifi »

Ieri avevo troppa voglia di provarle e sono uscito subito dopo pranzo.. :D ma la trippa alla fiorentina non era d accordo :D :)
Ho fatto solo 10km, con dei pezzi senza sentiero e 1km di asfalto. Mi è piaciuto tantissimo la comodità e la "trazione" quando ero nel fango. è la mia prima scarpa che riesco a stringere molto bene al collo del piede senza avere la sensazione di fastidio. Fascia molto bene il piede e lo tiene fermo. Sono abbastanza pesante ma l ho trovata ammortizzata.
Wifi

Messaggio da Wifi »

Ieri in una bella giornata di sole ho fatto 13,8km in singleT e confermo la sensazione avuta, comode e protettive. Il sistema anti pronazione non mi da nessun fastidio anche se sono neutro. L'ultima volta che l avevo usate era sorto un dolorino sotto la pianta del piede quasi a fine corsa, ma non si e' ripresentato.
Caio

Messaggio da Caio »

Dopo il sottoutilizzo invernale, il mio quarto paio ha affrontato il fango totale del Giro dei Grassi (BS) di domenica scorsa. Come al solito, sono una sicurezza
Oetzi
Contatta:

Messaggio da Oetzi »

un consiglio
tra BAJADA, BADROCK E BADROCK OUTDRY, quale modello migliore per le lunghe distanze,calzata neutra, (leggera supinazione)?
ho letto le recensoni di gaggio e altri su bajada e badrock, ma correre per tanti km con un'antipronazione non può creare qualche infiammazine sgradita?
Wifi

Messaggio da Wifi »

Ciao, io ho le badrock outdry e sono neutro ma corro prevalentemente poggiando con il 3/4 di piede anteriore. Io non ho avuto nessun problema con il sistema anti pronazione ma la max lunghezza corsa è di soli 20km.
Wifi

Messaggio da Wifi »

Con soli 130km scarsi ho avuto la scucitura della scarpa sull interno del piede dx... Se ho tempo posterò 2 foto
Stefano1203

Messaggio da Stefano1203 »

Un consiglio: sono un camminatore, quindi il mio appoggio è totalmente di tallone.
Frequento sia l'asfalto che il trail, peso 67 kg e evito tutte le gare che stanno sotto i 40 km :P
Queste Montrail Badrock potrebbero essere adatte per me?
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Stefano1203 ha scritto:Un consiglio: sono un camminatore, quindi il mio appoggio è totalmente di tallone.
Frequento sia l'asfalto che il trail, peso 67 kg e evito tutte le gare che stanno sotto i 40 km :P
Queste Montrail Badrock potrebbero essere adatte per me?
questa me l'ero persa! grazie a Bennytrail che ha commentato le Badrock in un altro topic, son tornato a controllare questo :)

Si, Stefano1203, sono adatte alla lunghe distanze: io ci ho fatt o l'Abbots Way, anni fa: le ho tenute ai piedi per 21 ore, e mi ci trovai benissimo
Rispondi