Montrail Badrock

Scarpe, abbigliamento, accessori
gab

Re: Montrail Badrock

Messaggio da gab »

Le rouge racer invece che tipo di scarpe sono? Grazie.
Stefano1203

Messaggio da Stefano1203 »

fabilog ha scritto:Il prezzo stracciato su sportshoes dipende forse perché da quest'anno le badrock sono fuori produzione, e nello scatolo delle mie scarpe risulta che sono state prodotte nel 2013, quindi non penso che sono difettose
Fatto la prova definitiva nello scorso fine settimana: 130 km sulla Parenzana, in Istria (80% asfalto, 20% sterrato).
Comode, sicure, buon grip anche sul bagnato, nessuna vescica e nessun fastidio particolare... peccato soltanto che i tasselli della zona tallone siano praticamente azzerati: scarpe da buttare dopo nemmeno 250 km :( :( :(
Non credo sia un difetto di produzione nè un problema del modello (i pareri sulle Badrock sono sempre molto buoni), ma piuttosto un precoce invecchiamento delle mescole della suola, forse dovuto a cattivo immagazzinaggio.
Difficile contestare un eccesso di usura al venditore, visto che non si tratta di un difetto di fabbricazione.
:roll:
bennytrail

Messaggio da bennytrail »

Testate oggi le montrail badrock, anche se x solo 14 km. no comment sono senza parole nn trovo aggettivi x definirle, posso solo dire che ho corso benissimo mai così bene.
I miei piedi ringraziano
Ed io ringrazio Gaggio x tutte le informazioni :D
Wifi

Messaggio da Wifi »

Stefano1203 ha scritto:
fabilog ha scritto:Il prezzo stracciato su sportshoes dipende forse perché da quest'anno le badrock sono fuori produzione, e nello scatolo delle mie scarpe risulta che sono state prodotte nel 2013, quindi non penso che sono difettose
Fatto la prova definitiva nello scorso fine settimana: 130 km sulla Parenzana, in Istria (80% asfalto, 20% sterrato).
Comode, sicure, buon grip anche sul bagnato, nessuna vescica e nessun fastidio particolare... peccato soltanto che i tasselli della zona tallone siano praticamente azzerati: scarpe da buttare dopo nemmeno 250 km :( :( :(
Non credo sia un difetto di produzione nè un problema del modello (i pareri sulle Badrock sono sempre molto buoni), ma piuttosto un precoce invecchiamento delle mescole della suola, forse dovuto a cattivo immagazzinaggio.
Difficile contestare un eccesso di usura al venditore, visto che non si tratta di un difetto di fabbricazione.
:roll:

Scusami Stefano ma l asfalto le azzera!
Stefano1203

Messaggio da Stefano1203 »

Wifi ha scritto:Scusami Stefano ma l asfalto le azzera!
Oddio, tutte le altre mie scarpe della stessa categoria (2 paia di Salomon, 3 paia di Asics) le ho usate sia su sterrato che su asfalto e non le ho mai buttate prima dei 1000 km :shock:
bennytrail

Messaggio da bennytrail »

Può essere anche un paio uscite male, ci potrebbe stare dai
tiricordi

Messaggio da tiricordi »

Scusate, stavo cercando di acquistare queste scarpe, ma trovo ormai solo taglie piccole (io ho il 43/43,5).
Ne trovo però un modello giallo-grigio-nero, ma non riesco a capire se sono uguali a quelle arancio o meno; qualcuno sa?
Questa è la foto
Immagine

Grazie!.
Wifi

Messaggio da Wifi »

sono uguali alle mie modello Outdry
tiricordi

Messaggio da tiricordi »

quindi uguali identiche all'arancio, cambia solo il colore?
Wifi

Messaggio da Wifi »

Le mie sono uguali a quelle postate sopra
Rispondi