Montrail Badrock
Re: Montrail Badrock
Le rouge racer invece che tipo di scarpe sono? Grazie.
- Stefano1203
Fatto la prova definitiva nello scorso fine settimana: 130 km sulla Parenzana, in Istria (80% asfalto, 20% sterrato).fabilog ha scritto:Il prezzo stracciato su sportshoes dipende forse perché da quest'anno le badrock sono fuori produzione, e nello scatolo delle mie scarpe risulta che sono state prodotte nel 2013, quindi non penso che sono difettose
Comode, sicure, buon grip anche sul bagnato, nessuna vescica e nessun fastidio particolare... peccato soltanto che i tasselli della zona tallone siano praticamente azzerati: scarpe da buttare dopo nemmeno 250 km
Non credo sia un difetto di produzione nè un problema del modello (i pareri sulle Badrock sono sempre molto buoni), ma piuttosto un precoce invecchiamento delle mescole della suola, forse dovuto a cattivo immagazzinaggio.
Difficile contestare un eccesso di usura al venditore, visto che non si tratta di un difetto di fabbricazione.
-
bennytrail
Testate oggi le montrail badrock, anche se x solo 14 km. no comment sono senza parole nn trovo aggettivi x definirle, posso solo dire che ho corso benissimo mai così bene.
I miei piedi ringraziano
Ed io ringrazio Gaggio x tutte le informazioni
I miei piedi ringraziano
Ed io ringrazio Gaggio x tutte le informazioni
Stefano1203 ha scritto:Fatto la prova definitiva nello scorso fine settimana: 130 km sulla Parenzana, in Istria (80% asfalto, 20% sterrato).fabilog ha scritto:Il prezzo stracciato su sportshoes dipende forse perché da quest'anno le badrock sono fuori produzione, e nello scatolo delle mie scarpe risulta che sono state prodotte nel 2013, quindi non penso che sono difettose
Comode, sicure, buon grip anche sul bagnato, nessuna vescica e nessun fastidio particolare... peccato soltanto che i tasselli della zona tallone siano praticamente azzerati: scarpe da buttare dopo nemmeno 250 km![]()
![]()
![]()
Non credo sia un difetto di produzione nè un problema del modello (i pareri sulle Badrock sono sempre molto buoni), ma piuttosto un precoce invecchiamento delle mescole della suola, forse dovuto a cattivo immagazzinaggio.
Difficile contestare un eccesso di usura al venditore, visto che non si tratta di un difetto di fabbricazione.
Scusami Stefano ma l asfalto le azzera!
- Stefano1203
Oddio, tutte le altre mie scarpe della stessa categoria (2 paia di Salomon, 3 paia di Asics) le ho usate sia su sterrato che su asfalto e non le ho mai buttate prima dei 1000 kmWifi ha scritto:Scusami Stefano ma l asfalto le azzera!
-
bennytrail
Può essere anche un paio uscite male, ci potrebbe stare dai
Scusate, stavo cercando di acquistare queste scarpe, ma trovo ormai solo taglie piccole (io ho il 43/43,5).
Ne trovo però un modello giallo-grigio-nero, ma non riesco a capire se sono uguali a quelle arancio o meno; qualcuno sa?
Questa è la foto

Grazie!.
Ne trovo però un modello giallo-grigio-nero, ma non riesco a capire se sono uguali a quelle arancio o meno; qualcuno sa?
Questa è la foto

Grazie!.
sono uguali alle mie modello Outdry
quindi uguali identiche all'arancio, cambia solo il colore?
Le mie sono uguali a quelle postate sopra