La ricerca ha trovato 23 risultati

da marco.ricasoli
29/11/2017, 21:46
Forum: Gare Trail
Argomento: Vie di San Francesco - Attigliano (TR) - 27-29.10.2017
Risposte: 11
Visite : 7109

Re: Vie di San Francesco - Attigliano (TR) - 27-29.10.2017

L’ultima riga della Favola! Perchè…come in tutte le favole che si rispettano…l’inizio è sempre lo stesso…”C’era una volta" e pura la fine è sempre un “lieto fine”….ma non in questa! Questa di favola,iniziò in un luogo speciale,magico,il salone delle feste di una comunità, i presenti sanno a cos...
da marco.ricasoli
13/11/2017, 13:56
Forum: Mondo Trail
Argomento: Controllo materiale obbligatorio... durante la gara
Risposte: 28
Visite : 13055

Re: Controllo materiale obbligatorio... durante la gara

Salve. Mi chiamo Marco..leggo molto spesso il forum ma non scrivo quasi mai. Ma ringrazio l autore del post per lo spunto. Premetto non ho il dono della sintesi..ma spero che il racconto renda chiaro il fatto e vi faccia partecipi. Tutti lo dicono e in pochi lo fanno. Anche io ricordo rigidi control...
da marco.ricasoli
31/08/2015, 15:16
Forum: Mercatino
Argomento: pettorale Ultra Trail costa Azzurra
Risposte: 0
Visite : 907

pettorale Ultra Trail costa Azzurra

Ciao a tutti..e buone corse! vendo....o baratto pettorale per primo ultra trail della Costa Azzura per i 140 km per venerdi 4 Settembre! per chi fosse interessato mi contatti. avrei anche biglietto andata e ritorno aereo da Roma per il trasferimento di nominativo...però ci dovete pensare voi...non p...
da marco.ricasoli
06/05/2015, 12:59
Forum: Materiali
Argomento: Sandali per correre
Risposte: 123
Visite : 46462

Re: Sandali per correre

Io mi sono trovato bene su entrambi i fondi! sia asfalto, dove sentire di piu l appoggio, un passo più "calcolato" in una fase iniziale. avere quasi il fastidio di appoggiare il tallone .... mentre in trail...lasciarsi tutto sotto i piedi...acqua, fango, sabbia e sassi...e avere la sensazi...
da marco.ricasoli
05/05/2015, 8:38
Argomento: Ultra trail mugello (FI) 02.05.2015
Risposte: 15
Visite : 5608

Re: ultra trail mugello 2-5-15

:lol: [quote="nataraj"]scusa marco ma hai mangiato dei faggioli piccante prima di fare il bagno?? ;) ;)[/quote

:D :lol: :lol:li mangio tutt ora prima di una gara...dietro di me....il vuoto!!! :lol: :lol: :lol: ]
da marco.ricasoli
04/05/2015, 19:07
Argomento: Ultra trail mugello (FI) 02.05.2015
Risposte: 15
Visite : 5608

Re: ultra trail mugello 2-5-15

Leggo con piacere i vostri commenti!
con molto ma molto piacere che qualcuno inizia ad avere il coraggio di squalificare ....!!!
Era ora!!!
bravisssimiiiiiiiiiiii!
da marco.ricasoli
03/05/2015, 17:31

Credo che la problematica principale sia lo sforzo, l impegno mentale nel cambiare, nel provare, nell accetare il cambiamento! E la sopportazione nel sentire i commenti e le battute idiote....!!! :lol: ops...dimenticavo alcune risposte mai usate calze la sensazione durante la corsa è decisamente mig...
da marco.ricasoli
03/05/2015, 17:03

....necessito consigli da voi sandalisti - sandalers........bho .... presi anche io un paio di sandali dal grande pedro.....provati a piede nudo per 3km su asfalto e sono tornato a casa con l'attaccatura dell'alluce e il cuscinetto appena dietro l'alluce con una vescica enorme.......magari ho sbagl...
da marco.ricasoli
26/04/2015, 14:12

Buongiorno a tutti!! ci sarebbe da scrivere...... intanto.....ritirati a mano, dal grandissimo Pedro, venerdi pomeriggio...una persona davvero molto gentile,sensibile e,ospitale, e credetimi...riceverli direttamente dalle sue mani ha tutta un altra poesia! i commenti tecnici li lascio al guruGaggio!...
da marco.ricasoli
23/04/2015, 9:23
Forum: Allenamento
Argomento: Vegan trailers !!
Risposte: 225
Visite : 82746

Re: Vegan trailers !!

qualcuno mi può spiegare cosa c'è di "etico" nell'essere vegano? significa che io, che sono onnivoro (con una grande predilezione per la carne e il pesce) non sono "etico"? e come me tutti i nostri predecessori non hanno condotto una vita "etica"? signori, se volete nu...