La ricerca ha trovato 23 risultati
- 29/11/2017, 21:46
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Vie di San Francesco - Attigliano (TR) - 27-29.10.2017
- Risposte: 11
- Visite : 7109
Re: Vie di San Francesco - Attigliano (TR) - 27-29.10.2017
L’ultima riga della Favola! Perchè…come in tutte le favole che si rispettano…l’inizio è sempre lo stesso…”C’era una volta" e pura la fine è sempre un “lieto fine”….ma non in questa! Questa di favola,iniziò in un luogo speciale,magico,il salone delle feste di una comunità, i presenti sanno a cos...
- 13/11/2017, 13:56
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Controllo materiale obbligatorio... durante la gara
- Risposte: 28
- Visite : 13055
Re: Controllo materiale obbligatorio... durante la gara
Salve. Mi chiamo Marco..leggo molto spesso il forum ma non scrivo quasi mai. Ma ringrazio l autore del post per lo spunto. Premetto non ho il dono della sintesi..ma spero che il racconto renda chiaro il fatto e vi faccia partecipi. Tutti lo dicono e in pochi lo fanno. Anche io ricordo rigidi control...
- 31/08/2015, 15:16
- Forum: Mercatino
- Argomento: pettorale Ultra Trail costa Azzurra
- Risposte: 0
- Visite : 907
pettorale Ultra Trail costa Azzurra
Ciao a tutti..e buone corse! vendo....o baratto pettorale per primo ultra trail della Costa Azzura per i 140 km per venerdi 4 Settembre! per chi fosse interessato mi contatti. avrei anche biglietto andata e ritorno aereo da Roma per il trasferimento di nominativo...però ci dovete pensare voi...non p...
- 06/05/2015, 12:59
- Forum: Materiali
- Argomento: Sandali per correre
- Risposte: 123
- Visite : 46462
Re: Sandali per correre
Io mi sono trovato bene su entrambi i fondi! sia asfalto, dove sentire di piu l appoggio, un passo più "calcolato" in una fase iniziale. avere quasi il fastidio di appoggiare il tallone .... mentre in trail...lasciarsi tutto sotto i piedi...acqua, fango, sabbia e sassi...e avere la sensazi...
- 05/05/2015, 8:38
- Argomento: Ultra trail mugello (FI) 02.05.2015
- Risposte: 15
- Visite : 5608
Re: ultra trail mugello 2-5-15
- 04/05/2015, 19:07
- Argomento: Ultra trail mugello (FI) 02.05.2015
- Risposte: 15
- Visite : 5608
Re: ultra trail mugello 2-5-15
Leggo con piacere i vostri commenti!
con molto ma molto piacere che qualcuno inizia ad avere il coraggio di squalificare ....!!!
Era ora!!!
bravisssimiiiiiiiiiiii!
con molto ma molto piacere che qualcuno inizia ad avere il coraggio di squalificare ....!!!
Era ora!!!
bravisssimiiiiiiiiiiii!
- 03/05/2015, 17:31
Credo che la problematica principale sia lo sforzo, l impegno mentale nel cambiare, nel provare, nell accetare il cambiamento! E la sopportazione nel sentire i commenti e le battute idiote....!!! :lol: ops...dimenticavo alcune risposte mai usate calze la sensazione durante la corsa è decisamente mig...
- 03/05/2015, 17:03
....necessito consigli da voi sandalisti - sandalers........bho .... presi anche io un paio di sandali dal grande pedro.....provati a piede nudo per 3km su asfalto e sono tornato a casa con l'attaccatura dell'alluce e il cuscinetto appena dietro l'alluce con una vescica enorme.......magari ho sbagl...
- 26/04/2015, 14:12
Buongiorno a tutti!! ci sarebbe da scrivere...... intanto.....ritirati a mano, dal grandissimo Pedro, venerdi pomeriggio...una persona davvero molto gentile,sensibile e,ospitale, e credetimi...riceverli direttamente dalle sue mani ha tutta un altra poesia! i commenti tecnici li lascio al guruGaggio!...
- 23/04/2015, 9:23
- Forum: Allenamento
- Argomento: Vegan trailers !!
- Risposte: 225
- Visite : 82746
Re: Vegan trailers !!
qualcuno mi può spiegare cosa c'è di "etico" nell'essere vegano? significa che io, che sono onnivoro (con una grande predilezione per la carne e il pesce) non sono "etico"? e come me tutti i nostri predecessori non hanno condotto una vita "etica"? signori, se volete nu...